Scuola Nazionale per Insegnanti sulla Matematica e Fisica Moderna 2019

La Scuola SNI-FM19 riguarda l’insegnamento della fisica moderna e della relativa matematica nella scuola secondaria superiore ed ha carattere intensivo.

L’offerta formativa di 55 ore totali è articolata in lezioni interattive, seminari, lavori di gruppo, attività di laboratorio didattico e sperimentale, tra le quali gli iscritti potranno scegliere. Ai corsisti che frequenteranno 32 ore tra quelle offerte ed adempieranno agli obblighi formativi della Scuola verrà attribuito un titolo finale di 5 CFU.

Il numero di posti previsto è 30. La scuola si attiverà se vi saranno più di 5 pre-iscritti.

Le spese della Scuola sono coperte dai Progetti PLS-Fisica e matematica approvati all’Università di Udine. La partecipazione alla Scuola prevede una quota di iscrizione di Euro 100,00 più €16,00 di bollo per i materiali didattici, i pranzi in mensa, i coffee break, le spese per relatori e tutor, i laboratori e le tasse per l’assolvimento virtuale delle imposte di bollo per l’immatricolazione e l’attestato finale. Le spese di alloggio, cena e viaggio saranno a carico dei partecipanti. Saranno forniti indirizzi per soluzioni agevolate di alloggio in convenzione con l’Università.

Tutte le informazioni sulla SNI-FM2019 vengono aggiornate in tempo reale alla pagina
http://www.fisica.uniud.it/URDF/sni-fm2019/index.htm

Informazioni ulteriori possono essere chieste a idifo@uniud.it o tel. 0432 558810.

Tutti gli interessati sono invitati ad effettuare la pre-iscrizione entro il 31 maggio 2019.

Nelle categorie: ::