Science on Stage 2019 a Cascais

Si è svolta a Cascais (Portogallo) l’edizione 2019 di Science on Stage. La delegazione italiana è stata presente con undici progetti ed è stata coordinata dal collega Giovanni Pezzi.

In totale sono stati presentati 222 progetti, i partecipanti erano 430 insegnanti (tra delegati, accompagnatori e ospiti), provenienti da 33 nazioni.

L’Italia si è fatta onore: stand molto visitati, numerosi i contatti stabiliti con altri delegati in Europa. Due progetti premiati come “Highly commended projects”: “Oranges and Lemons”, di Francesca Butturini e Gordon Kennedy e “Beyond the water”, progetto congiunto di Federico Andreoletti con Emma Crisel (UK) e Nataliya Kazachkova (Ukraine).
Due workshop avevano riguardato progetti italiani: “Walking along the Chromosomes” di Cinzia Grazioli e Livia Pirovano e “Oranges and Lemons” di Francesca Butturini e Gordon Kennedy.

Foto dell’evento al sito https://sons2019.eu/photos/. altre informazioni sulla pagina Facebook e sul sito di Science on Stage Italia http://www.science-on-stage.it.

 GH

Nelle categorie: ::