Un anno di AIF 2024
23/12/2024
Si è tenuta a Senigallia il 23 aprile 2022 l’assemblea ordinaria dei soci AIF 2022.
All’ordine del giorno figuravano in particolare:
– l’approvazione del rendiconto economico finanziario
– l’approvazione della bozza del nuovo Statuto e nuovo Regolamento generale
– l’indizione del Referendum di approvazione del nuovo Statuto e Regolamento
– l’elezione della commissione elettorale per lo svolgimento del referendum.
Il rendiconto economico e finanziario: dopo l’intervento del presidente e del tesoriere, è stato posto in votazione il bilancio ed è stato approvato all’unanimità.
La bozza di Statuto è stata illustrata con l’intervento della commissione incaricata e del consulente legale. Al termine della discussione il presidente ha chiesto l’approvazione della bozza di Statuto e del Regolamento generale. L’assemblea ha approvato all’unanimità.
Considerata l’urgenza di procedere all’indizione del Referendum, il presidente ha proposto di spedire le schede elettorali entro i primi di Giugno, voto entro Luglio e approvazione entro Ottobre. L’assemblea ha approvato all’unanimità.
Infine è stata designata dall’assemblea la Commissione elettorale.
I soci possono consultare le bozze dello Statuto e del Regolamento Generale, che è già stato approvato e entrerà in vigore in subordine all’approvazione dello Statuto, alla pagina https://www.aif.it/un-nuovo-statuto-per-laif/, nella quale sono date le motivazioni e i principali cambiamenti del nuovo testo proposto.
ATTENZIONE – Al voto sono ammessi gli iscritti all’AIF (individuali o collettivi) in regola con la quota 2022. A chi non avesse ancora provveduto al rinnovo, si suggerisce di farlo entro il prossimo 15 Maggio, per assicurarsi la ricezione della scheda elettorale.