Assemblea dei Soci dell’AIF – Senigallia 15 aprile 2023

Ai sensi dell’art. 9 dello Statuto, è convocata, in presenza, l’Assemblea dei Soci dell’Associazione per l’Insegnamento della Fisica.

In prima convocazione il giorno 14 aprile 2023 alle ore 6:00 e in seconda convocazione il giorno sabato 15 aprile 2023 alle ore 16:30 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “Medi” di Senigallia in viale IV Novembre, 21.

Ordine del Giorno:

1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.

2. Approvazione del verbale della seduta precedente.

3. Approvazione del Rendiconto di Gestione per l’anno 2022.

4. Discussione sulle candidature per il rinnovo delle cariche sociali in occasione del Congresso Nazionale nel mese di ottobre 2023.

Ai sensi dell’art. 12 dello Statuto l’esercizio del diritto di voto spetta agli associati regolarmente iscritti che sono iscritti da almeno 3 mesi nel libro degli associati. Gli associati che non sono iscritti da almeno 3 mesi nel libro degli associati possono partecipare all’Assemblea senza diritto di voto e non sono computati ai fini del raggiungimento dei quorum.

Possono partecipare all’Assemblea dei soci solo i soci regolarmente iscritti. Ai sensi dell’art. 16 del Regolamento Generale dell’AIF il socio che non versa la quota sociale entro il 31 gennaio è considerato socio scaduto e perde qualsiasi diritto elettorale attivo e passivo, nonché la possibilità di partecipare alle Assemblee dei soci. I soci scaduti possono recuperare la condizione di socio regolarmente iscritto con il semplice versamento della quota sociale, entro il 30 giugno dell’anno corrente.

Al termine dell’Assemblea, con proseguimento al giorno successivo, si terrà l’annuale riunione dei segretari di sezione per la quale nelle prossime settimane verrà inviata apposita convocazione a cura della Vice Presidente, delegata per i rapporti con i soci e le sezioni.

Dennis Luigi Censi
Presidente AIF